SABATO 03 GIUGNO (4)
03 giugno

Welcome Festival

Sabato 03 giugno 2023 a Imperia torna Welcome Festival.

 

Dopo tre anni dall'ultimo appuntamento, la SorridiConPietro ODV torna in Piazza Marinai d'Italia per un evento all'insegna della musica, del divertimento e della beneficenza.

L’obiettivo perseguito dall’Associazione si sostanzia, attualmente, nel rinnovare la propria dedizione alla sua missione, che, negli anni, ha raggiunto risultati sempre più importanti in ambito di cure palliative pediatriche.

La volontà è, pertanto, di raccogliere fondi da destinare alla formazione di equipe socio-sanitarie in grado di aiutare a domicilio bambini da 0 a 17 anni affetti da malattie incurabili o inguaribili, al fine di evitare loro inutili ospedalizzazioni ed aiutare le loro famiglie nella gestione di situazione così difficile come quella prospettata.

 

L'EVENTO

Per questa edizione abbiamo introdotto numerose novità: vogliamo offrire alla città di Imperia un evento sempre più coinvolgente ed appassionante per i partecipanti, dando il giusto spazio al divertimento, alle performance artistiche e musicali, all'amicizia e alla beneficenza.

Tutto questo per esaltare sempre più le emozioni e lo spirito di appartenenza che da sempre caratterizzano il Welcome e la nostra Associazione.

Inoltre quest'anno abbiamo voluto dare un contributo dal punto di vista ecologico, limitando l'utilizzo di plastica e carta monouso:
- Bicchieri riutilizzabili e interattivi, che potranno essere sfruttati tutta la sera per il refill gratuito di acqua oppure per l'acquisto di altre bevande, nonché per saltare file alle casse;
- Menu, banner pubblicitari e ticketing online, per evitare sprechi e carta stampata.

Durante la serata sarà possibile acquistare bibite, cibo e gadgets tramite il sistema Token, per ridurre le file alle casse e alle postazioni bar&food e rendere ancora più fruibile l'evento.

 

IL PROGRAMMA

Start | h 19:30:
Inizio dell'evento, apertura accessi in Piazza Marinai d'Italia.
Musica live con I Lambertz, apertura casse token, postazioni bar e stand street food in collaborazione con i volontari de Il Comitato San Giovanni.

Dj set Hip/Hop | h 20:00
Dj set Edm | h 22:00

Performer, artisti, djs: TBA

Closing | h 03:00

Orario: 19:30

Data: 03 giugno 2023

Luogo: Piazza Marinai d'Italia - Imperia

Scopri come sostenerci